Ecco la nostra ispirazione di primavera dalla zona living alla sala da pranzo, come filo conduttore il design moderno e lineare dell’arredo. Tra i toni neutri del grigio spicca un tocco di verde e il calore del legno, dal tavolo EGO alla libreria SHANGAI. Sulla tavola, apparecchiata senza tovaglia per poter apprezzare il piano di pregio di questo tavolo, piatti grigi dal design moderno e irregolare abbinati a calici, candelabri in vetro e posate oro per un tocco molto chic. Una tavola elegante ma informale, luminosa e moderna perfetta sia per cene in famiglia che tra amici.

Tavolo EGO, Poltroncine PAULINE, Libreria SHANGAI
Grigio, salvia e vetro per la tavola
Sulla tavola stoviglie verde salvia, grigio e vetro possono essere apparecchiate direttamente sul tavolo per mostrarne la lavorazione particolare del piano e per un effetto più moderno e informale, o in alternativa utilizzando sottopiatti, oppure runner e tovagliette all’americana. Le posate oro priscilla doneranno alla tavola un tocco davvero chic, specialmente se abbinate al grigio dei piatti in ceramica SIRO.


1. Bicchiere MARTE, 2. Piatti SIRO, 3. Brocca ATHENA, 4. Posate PRISCILLA
POLTRONCINE SENAPE, un tocco di colore discreto
Versatile, con la sua foggia vintage, il tessuto melange senape, la poltroncina PAULINE è disponibile anche in grigio e in altri colori e finiture. Per un effetto più moderno e vivace i due colori possono essere abbinati in alternanza attorno al tavolo, e sono utili anche come poltroncine aggiuntive in caso di ospiti per la loro forma comoda e la seduta imbottita. Per un’illuminazione dedicata alla zona pranzo una lampada da terra ad arco di design è una scelta versatile ed elegante. JULIA con la base in marmo bianco e il paralume in legno si inserisce perfettamente in questo nuovo stile che fa della luminosità il suo punto forte.

