Home

2 min read
15 March 2023
- VIVI GLI SPAZI ILLUMINATI

VIVI GLI SPAZI ILLUMINATI

Uno stile luminoso per la tua casa

Cambia la stagione e sentiamo il desiderio di novità. Ecco perché abbiamo creato questo stile dalle tinte chiare e naturali che porterà ai tuoi spazi la luce intensa della primavera. Moderno, lineare con una base nordic nella linea dei mobili, tessuti chiari dai toni neutri scaldati da un tocco di legno; dettagli boho chic nei cuscini e nei cesti di vimini intrecciato; un tocco di colore verde delle piante e rosa dei complementi arredo. Una parete decorata con una carta da parati, prorompente come la primavera, dona un tocco di originalità e movimenta l’intero ambiente.

ZONA LIVING: Legno e tessuto
Il grande tappeto HECTOR in lana intrecciata dal colore naturale in stile boho chic e il tavolino in teak MALI dal comodo piano di appoggio donano calore alla stanza, il divano MARVIN ampio e morbido, dalle linee essenziali in tessuto dal colore neutro è arricchito da una selezione di cuscini arredo materici, in velluto a coste, con le frange o ricami morbidi. Per portare fiori e primavera in casa possiamo anche arricchire il salotto di fiori recisi utilizzando i vasi GRIS, dal design picassiano o di piante in vaso utilizzando cestini come TULA, disponibili in due misure. Fioriscono anche i cuscini ALISHA e VIRGINIA con i loro decori eleganti e colorati.
Per il salotto e l’ingresso la linea AKRET
La linea AKRET in rovere impiallacciato offre molte soluzioni per il salotto, dal mobile porta TV basso con vani chiusi e mensole aperte, disponibile in due misure, alla credenza per riporre comodamente stoviglie e oggetti nelle ante con sistema push. Per portare un tocco di colore nell’ambiente si possono usare vasi decorativi, piante ornamentali, e cuscini in toni pastello come LONELA, in rigatino verde acqua. La lampada da appoggio KAMIKA in rattan naturale è perfetta per illuminare l’ambiente e può essere appoggiata sia su un mobile che a terra. Ultimo tocco di classe sempre tutto naturale: il tavolino KONAN, in legno massello di mungur.